Torna il progetto “Natale con gli autori”, che per l’edizione 2017 ha scelto di sostenere le iniziative della Casa Pediatrica con la campagna di raccolta fondi #CorriamoControilbullismo!

Dal 2011 il progetto nato da un’iniziativa di Stefania Nascimbeni e Valeria Merlini, infatti, si prefigge lo scopo di valorizzare lettura e scrittura, riunendo un nutrito gruppo di autori, giornalisti e comunicatori per portare avanti progetti concreti per la collettività. Quest’anno il tema scelto è il bullismo e sono tante le iniziative che saranno messe in campo da qui a fine anno per sensibilizzare sul fenomeno.

Si è partiti l’8 ottobre con la maratona DEEJAY10 alla quale hanno partecipato diversi autori che aderiscono alla campagna. La prossima tappa sarà il 30 Novembre quando all’Hotel Magna Pars Suites di Milano sarà aperta in anteprima un’esposizione fotografica con gli stessi protagonisti, ritratti per l’occasione dalla fotografa di moda Malena Mazza, direttrice creativa insieme a Daniela Stopponi

Dall’1 al 6 dicembre l’esposizione fotografica sarà visibile al pubblico in via Montenapoleone, nella boutique Aspesi, dove sarà possibile acquistare le t-shirt, in edizione limitata, il cui ricavato sarà destinato in beneficienza.

Continueremo ad aggiornarvi con le iniziative di Natale con gli autori, a cui va il nostro grande ringraziamento per il lavoro svolto che quest’anno ci vedrà uniti per battere il bullismo!